Gruppi elettrogeni di emergenza

Icona atomo

Centrali diesel elettriche in Italia e all'estero

Ii gruppi elettrogeni di emergenza sono macchinari molto importanti e sono indispensabili negli svariati casi in cui sia impossibile accedere alla rete elettrica tradizionale. Tali tecnologie trovano applicazione in moltissimi casi e ambienti: pensate ai gruppi elettrogeni navali e quelli per piattaforme; quando ci si trova a distanza dalla terra, questi costituiscono la soluzione ottimale che permette di avere corrente e agli impianti elettrici di funzionare adeguatamente.
Icona scorri giù

Energia e soluzioni ad hoc

T.E. Tecnologie per l'Energia si è specializzata nella fornitura di tecnologie per la produzione di energia. Tra queste troviamo i gruppi elettrogeni, che vengono venduti sia nuovi che ricondizionati, e gruppi di continuità, oltre a fornire strumentazioni per motori diesel, alternatori e turbine a gas. Questi macchinari permettono di rispondere alla mission aziendale di garantire energia anche laddove questa non può arrivare, progettando soluzioni ad hoc che permettono di lavorare nelle migliori condizioni possibili.

Consulenza e progettazione

La società offre, grazie ai propri tecnici specializzati, servizi di consulenza per la progettazione e messa in opera di centrali di cogenerazione e centrali diesel elettriche, realizzando le stesse in base alle richieste e necessità del cliente. Oltre a questi vengono forniti i seguenti prodotti:
  • dispositivi per il controllo della velocità e tensione
  • quadri di comando e controllo
  • sistemi di sincronizzazione e parallelo, compresa la loro riparazione.
  Contattateci al +390112485166 
Icona scorri giù
Per maggiori informazioni o per richiedere un preventivo chiama il 011/2485166 oppure scrivi a  info@tesrl.com
Share by: